Catania, parla un ex rosa: “C’è già un imprenditore interessato…”

0

Il Catania è stato escluso dal campionato di Serie C dalla Lega Pro, ma qualcosa si sta già muovendo per ripartire. L’amministrazione comunale etnea è in attesa di conoscere la risposta della FIGC alla richiesta d’iscrizione al campionato di Serie D. In caso di esito positivo, potrebbero essere valutate le manifestazioni d’interesse e dar vita ad un nuovo progetto per la società rossazzurra.

Il giornale online TuttoCalcioCatania ha rivelato che un industriale del Nord Italia, che fa capo ad un marchio in espansione con diversi negozi in giro per lo Stivale, sarebbe potenzialmente interessato ad avviare una manifestazione d’interesse. Per di più, ci sarebbe già un allenatore pronto a seguirlo: l’ex Catania e Palermo Luca Lugnan.

LEGGI ANCHE: Nazionale Siciliana di Calcio, ecco il commissario tecnico: è un ex Catania

So che un imprenditore avrebbe dato l’ok a procedere perché molto interessato ad intraprendere un eventuale discorso per l’acquisizione del Catania se ci sarà la vicinanza di imprenditori locali o qualcuno che, assieme a lui, possa sostenere un budget all’altezza per ambire alla vittoria del campionato – ha rivelato a TCC l’allenatore di Udine –. Ovviamente se ci fosse davvero la possibilità, io a Catania verrei a piedi sia in caso di Serie D che di Eccellenza, ma in presenza di garanzie sul progetto economico e tecnico”.

Anche l’ex calciatore e dirigente rossazzurro Guido Angelozzi, intervistato dal quotidiano La Sicilia, sembra si stia attivando per il futuro Catania. Farò di tutto per coinvolgere qualcuno, ho già parlato con un amico. Serve un programma a lunga scadenza, tanta disponibilità finanziaria e una squadra dirigenziale che conosca bene uomini e cose”.

LEGGI ANCHE: Marconi in scadenza con il Palermo: la Feralpisalò è in agguato


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui