La proprietà del Manchester City interessata al Palermo? Ecco l’indiscrezione di Di Marzio

0

A giugno di quest’anno scadrà il piano triennale dell’attuale proprietà di viale del fante presentato nell’estate del 2019. Il Palermo è già stato messo in vendita, anche se tutt’ora non si è palesato nessun vero e proprio acquirente o nuovo investitore. Intanto però il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha lanciato un’indiscrezione che lascia ben sperare i tifosi rosanero per il futuro.

Secondo il volto di Sky Sport, una proprietà straniera che ha già investito nel calcio sarebbe interessata al Palermo. Stiamo parlando del City Football Group, la holding che attualmente detiene le quote societarie del Manchester City, uno dei club più importanti al mondo. Di Marzio ne ha parlato nel pre-partita di Spezia-Inter.

“Gli investitori stranieri continuano a essere interessati alle nostre squadre. Per esempio il gruppo proprietario del Manchester City ha messo gli occhi sul Palermo, magari mi smentiranno. Insomma, tanti investitori sono interessati al nostro calcio, evidentemente vedono grandi potenzialità”, ha dichiarato il giornalista a Sky.

LEGGI ANCHE: City Football Group: patrimonio e club gestiti dalla holding che segue il Palermo

Attraverso un post su Instagram, Di Marzio ha aggiunto: “La proprietà del Manchester City avrebbe mostrato un reale interesse nei confronti del Palermo Fc. I proprietari del City, che possiedono diversi club in tutto il mondo (tra i quali Troyes in Francia e Girona in Spagna), vorrebbero sbarcare anche in Italia, e guardano con interesse al club rosanero, oggi in Lega Pro. Da vedere se questo importante interesse iniziale porterà nelle prossime settimane a clamorosi sviluppi definitivi: intanto i tifosi del Palermo già sognano…”.

LEGGI ANCHE: Palermo, attento che “ti fanno la festa”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui