Baldini: “Non abbiamo subito un tiro in porta. Catania? Sarebbe stato bello giocare al Barbera”

0

“La squadra ha dato continuità alle prestazioni in casa. Non abbiamo subito un tiro in porta, il Monopoli è un’ottima squadra. Quando incontriamo avversarie forti scatta qualcosa nei calciatori, sono stati veramente bravi”. Mister Silvio Baldini ha fatto i complimenti ai rosanero per la prestazione al termine di Monopoli-Palermo.

In mixed zone il tecnico ha parlato anche dell’esclusione dal campionato del Catania e del derby che si sarebbe dovuto giocare la prossima settimana. “Bisogna essere sportivi. Il Catania è un patrimonio del calcio italiano. Sarebbe stato più bello giocare, magari davanti a 20 mila spettatori. Dispiace perché sarebbe stata una bella partita per tutti i siciliani”.

“Vedremo se riusciremo ad organizzare un’amichevole – ha proseguito Baldini –. Bisogna calcolare bene le cose e preparare la trasferta di Bari. Oggi il Palermo è stato bravo a saper modulare il ritmo del gioco, nonostante il caldo e la stanchezza. Siamo stati bravi a non perdere palla in uscita”.

Baldini ha commentato le reti segnate. “Brunori? Ha fatto un eurogol, è stato veramente bravo. Il gol di Soleri è regolarissimo, dispiace perché voleva segnare”. E sulle squalifiche di Giron e Luperini ha detto: “Sapevamo che c’erano tanti calciatori a rischio, avranno modo di recuperare energie. Ci sono tanti altri ragazzi che si sono caricati di una certa responsabilità”.

LEGGI ANCHE: Catania, game over: il Tribunale dispone la cessazione dell’esercizio provvisorio


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui