Soleri: “Il gol è nato da un gesto istintivo. Vogliamo fare bene nelle ultime 3 partite”

0

Edoardo Soleri, con la rete contro il Picerno del 4-0, è giunto a 10 reti in questa stagione. “Sono molto felice di essere arrivato in doppia cifra. Era un obiettivo che mi ero posto prima di venire qui. Il fatto di averli segnati tutti partendo dalla panchina è solo un caso. Spero di giocare dall’inizio e sfatare questo tabù, ma la vittoria per me è la cosa più importante”, ha spiegato in mixed zone l’attaccante.

Il gol di Soleri è una magia: un pallonetto dalla trequarti che ha battuto il portiere del Picerno. “E’ stato un gesto istintivo, ho visto il portiere fuori dai pali e ho calciato. Per fortuna è andata dentro. Dedico il gol alla mia ragazza e alla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE: Nardini: “Abbiamo degli attaccanti strepitosi. Era importante non subire gol”

Oltre al numero 27 rosanero, anche Brunori continua ad a mantenere un ottimo rendimento sotto porta. Gli auguro di vincere il titolo di capocannoniere della Serie C, sta facendo una grande stagione. Giochiamo un calcio offensivo e questo sicuramente ci aiuta”.

Sul finale di stagione, Soleri si è pronunciato così: “Sappiamo le nostre qualità. Dobbiamo sfruttare queste tre partite per prepararci al meglio e fare più punti possibili in vista dei playoff. Poi comincerà un nuovo torneo, cerchiamo di farci trovare pronti. Abbiamo una settimana importante di allenamenti, il Monopoli è una squadra forte. Andremo lì per giocarci le nostre carte”.

LEGGI ANCHE: Palermo, l’astronauta Brunori stende il Picerno – LE PAGELLE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui