Nardini: “Abbiamo degli attaccanti strepitosi. Era importante non subire gol”

0

“Siamo felici per i gol. Abbiamo lavorato in allenamento su questo tutti i giorni. E’ una soddisfazione immensa vedere che in campo riesci a ripetere queste cose”, ha commentato così il vice allenatore del Palermo Mauro Nardini il risultato della gara nel post-partita.

Il collaboratore di Baldini ha chiamato il tecnico dopo l’ottima vittoria per 4-0 sul Picerno. Ho parlato con Baldini, ero felice per lui. So quanto ci tiene a stare in campo. Sono molto legato a lui. Per me è una gioia vincere così. Sappiamo quanto ci tiene a questa squadra e a questa città“, ha aggiunto Nardini.

La corsa al terzo posto, per i rosa, adesso è più viva che mai. Anzi, anche il secondo posto non sembra più troppo distante. “Sono contento delle cose che stiamo facendo, dopo 3 pareggi brutti, queste due vittorie ci danno autostima. Abbiamo visto il risultato del Catanzaro, in concomitanza con il gol di Soleri. E’ una buona notizia, scalare posizioni in classifica potrebbe essere utile per avere un vantaggio nei playoff”.

LEGGI ANCHE: Palermo, secondo successo consecutivo: battuto 4-0 il Picerno. Terzo posto più vicino

Un po’ di rimpianti ci sono – ha proseguito il mister –. Ma come li abbiamo noi, li avranno anche altre squadre. Abbiamo ottenuto tre punti contro avversare di bassa classifica, sono pochi ma ci può stare. Gli episodi ci sono andati contro”.

Il largo successo contro il Picerno dimostra come il Palermo abbia un ottimo attacco. “Floriano, Brunori,Valente e Luperini sono stati strepitosi. Tanto merito di questa vittoria è loro. Oggi era importante anche non prendere gol, non abbiamo subito più di tanto gli avversari“.

Monopoli, Catania e Bari sono i prossimi tre impegni dei rosanero. Non c’è neanche bisogno di motivare i calciatori o l’ambiente. Se non diamo importanza a queste tre partite non abbiamo capito niente. Sono tre partite fondamentali per noi e che ci possono servire per capire quale è il nostro reale valore. Attraverso il gioco dobbiamo dimostrare di potere ambire alla Serie B”, ha concluso Nardini.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui