Palermo, secondo successo consecutivo: battuto 4-0 il Picerno. Terzo posto più vicino

0

Sorrisi e abbracci a fine partita per i calciatori del Palermo. Non può essere altrimenti dopo il secondo successo netto, dopo il Taranto, per 4-0 dei rosa sul Picerno. Gli uomini di Baldini adesso hanno il secondo miglior attacco del girone, dietro soltanto alla squadra di Zeman. Davanti ai 5.271 tifosi presenti sugli spalti dello stadio Renzo Barbera Brunori si è dimostrato ancora una volta letale: due gol bastano per confermarsi da solo in vetta alla classifica marcatori a quota 23 reti.

A chiudere il risultato è stato l’altro attaccante, Roberto Floriano, apparso molto in forma, sempre su assist del centravanti italo-brasiliano. Il poker è arrivato all’81°. Soleri, ancora da subentrato, ha messo la firma su questo match con un gol da capogiro. Sfruttando un pallone perso dal Picerno, il numero 27 ha tirato al volo dalla trequarti avversaria e con un pallonetto ha battuto l’estremo difensore Albertazzi. Doppia cifra anche per la punta arrivata dal Padova.

Il Palermo prova a sognare in vista delle ultime tre partite che mancano alla conclusione della regular season. La classifica recita che il Bari è matematicamente promosso in Serie B, ma alle sue spalle spicca il passo falso del Catanzaro contro il Monterosi. Con questi tre punti i rosanero salgono a quota 60, ad una lunghezza dal Monopoli terzo (che ha ancora una gara da recuperare) e a meno due punti dai calabresi secondi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui