Playoff Primavera, il Palermo torna in campo contro il Catanzaro a Carini: in palio c’è la finale

0

Va in scena il secondo atto degli spareggi playoff del campionato Primavera 3. La vincente di Palermo-Catanzaro dovrà affrontare in finale una tra Padova e Modena. Al Pasqualino Stadium sabato 2 aprile alle ore 15:00 si parte dall’1-1 dell’andata: ad entrambe le squadre servirà dunque una vittoria.

In Calabria, i rosanero sono passati in vantaggio con il solito gol di Manuel Ganci. Il bomber palermitano è salito a quota 11 reti stagionali. Solo allo scadere del secondo tempo i giallorossi sono riusciti a strappare il pareggio, sfruttando la superiorità numerica scaturita dall’espulsione di Frisella subito dopo l’intervallo.

LEGGI ANCHE: Palermo, sulla trequarti Luperini potrebbe riposare: si prepara Fella

DI BENEDETTO SUONA LA CARICA

Voglio vincere per la maglia del Palermo, per il Direttore, per la società, per il Presidente che è venuto a Catanzaro a vedersi la nostra gara, per lo staff tecnico, sanitario e tutti i collaboratori, per le vostre famiglie che fanno tanti sacrifici per voi”, ha dichiarato il tecnico Stefano Di Benedetto alla vigilia di questa sfida. Voglio vincere per la nostra gente, per il pubblico di Palermo, che sarà pieno di difetti, ma che sa essere generoso, sa avere passione, ama questa maglia e soprattutto ha fame di calcio”.

Sabato al Pasqualino saremo un’unica cosa: giocatori, panchina e pubblico sugli spalti. Uniamoci forte tutti! C’è solo un modo per raggiungere questo traguardo, ed è farlo insieme. Perché da soli siamo nessuno… ma insieme siamo capaci di tutto! Forza Palermo”, ha concluso il tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui