La Primavera torna in campo per i playoff. Rinaudo: “Speriamo di ottenere il massimo”

0

Il Palermo Primavera è impegnato nel pomeriggio contro il Catanzaro. Il primo turno dei playoff per ottenere la promozione nel campionato Primavera 2 si giocherà in trasferta, con il ritorno al Pasqualino Stadium di Carini previsto per sabato 2 aprile. I calciatori di mister Di Benedetto, in caso di vittoria nel doppio incontro, dovrà affrontare in finale in gara secca la vincente della sfida tra Padova e Monza.

Intervistato dalla redazione di RosaneroLive, ai margini della Palermo Football Conference, Leandro Rinaudo ha parlato così di questo finale di stagione. “E’ stata un’annata positiva, speravamo di terminarla in maniera diversa però adesso affronteremo questi playoff con la giusta umiltà e mentalità per cercare di ottenere il massimo, con la consapevolezza che non sarà semplice”.

“I playoff sono un campionato diverso, inizia un altro torneo spesso anche più stressante – ha proseguito il responsabile del settore giovanile del Palermo –. Credo che il tecnico Di Benedetto abbia svolto già un lavoro importante. Siamo riusciti a raggiungere anche degli obiettivi di crescita dei singoli ragazzi. Abbiamo fatto anche un gran percorso l’anno scorso con mister Capodicasa.

Queste ultime partite potrebbero essere una vetrina importante per i giovani talenti rosanero. “In questa squadra Primavera ci sono tanti elementi che possono togliersi tante soddisfazioni in futuro. Possiamo aspettarci anche che qualcuno di loro venga notato e promosso in prima squadra”, ha concluso Rinaudo.

VIDEO

LEGGI ANCHE: Manuel Ganci, il bomber della primavera rosanero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui