Paganese-Palermo, Nicolò Marini sarà l’arbitro della gara: statistiche e precedenti

0

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della 34ª giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Domenica 27 marzo alle ore 14:30 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio Marcello Torre contro la Paganese di mister Grassadonia.

Paganese-Palermo sarà arbitrata da Nicolò Marini, direttore di gara della sezione di Trieste. Gli assistenti saranno Giacomo Monaco di Termoli e Nicolò Moroni di Treviglio. Infine, il quarto uomo sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido.

LEGGI ANCHE: Palermo, 8 punti persi contro le “piccole”: domenica prossima c’è la Paganese

Il fischietto friulano ha già diretto un match del Palermo in questa stagione, la sconfitta a Latina per 1-0 del dicembre scorso che è coincisa con l’ultima apparizione di Filippi in panchina prima dell’esonero. Nello scorso anno ha arbitrato nella sfida tra i rosanero e la Virtus Francavilla, terminata con un altro k.o. per i siciliani. E poi ancora la gara del primo turno playoff contro il Teramo, questa volta vinta con le reti di Floriano e Luperini. Il bilancio di Marini è di 70 cartellini gialli, 5 doppie ammonizioni e 5 espulsioni dirette in 15 presenze nel 2021/2022.

LEGGI ANCHE: Palermo, in difesa sempre gli stessi errori


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui