Palermo, 8 punti persi contro le “piccole”: domenica prossima c’è la Paganese

0

Giornata dopo giornata emergono sempre più i rimpianti per quella che poteva essere la stagione del Palermo. I rosanero hanno perso troppe chance per recuperare punti alle prime della classe e il sesto posto in classifica ne è la prova evidente. Come scrive in un articolo il Giornale di Sicilia di oggi, il club di viale del fante ha lasciato per strada 8 punti contro squadre di bassa classifica.

Il primo deludente pareggio è arrivato contro l’Acr Messina per 2-2 in casa. Stesso risultato alla 25ª giornata in trasferta a Campobasso. Poi altri due passi falsi negli ultimi impegni: l’1-1 al Barbera contro la Fidelis Andria e l’ennesimo 2-2 a Potenza, entrambi arrivati in rimonta.

LEGGI ANCHE: Palermo, in difesa sempre gli stessi errori

Aggiungendo questi punti in classifica ai rosanero, la squadra di Baldini sarebbe a quota 61, a pari merito con il Catanzaro secondo e addirittura con una gara ancora da recuperare, la sfida con il Taranto. Domenica prossima, invece, il Palermo dovrà affrontare un altro test fuori casa, quello con la Paganese, altra compagine impegnata nella lotta salvezza.

LEGGI ANCHE: Baldini e la non recepita “importanza di indossare la maglia rosanero”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui