Palermo-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e streaming

0

Alle ore 15:00 di oggi è fissato il calcio d’inizio di Palermo-Fidelis Andria, gara valida per la 32ª giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro dello stadio Renzo Barbera.

ELEVEN SPORTS E ANTENNA SUD

Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita basterà abbonarsi sul sito di Eleven Sports (clicca qui) e selezionare l’evento al costo di 7,99 euro mensili. Sarà anche possibile effettuare una sottoscrizione alla piattaforma al costo di 24,99 euro per tutta la stagione. L’emittente trasmetterà anche l’intero torneo di Coppa Italia, in aggiunta a tutte le gare dei tre gironi di Serie C e i successivi playoff.

Per godersi l’incontro direttamente dal proprio televisore basta avere una smart tv, compatibile con l’app di Eleven Sports o con Android tv. Oppure ancora, tramite alcuni dispositivi come Google Chromecast Amazon Fire Tv Stick è possibile, attraverso alcuni comandi dal proprio smartphone, trasmettere l’evento sul proprio tv. Infine, è anche possibile collegare il pc al televisore mediante il cavo HDMI.

L’emittente Antenna Sud 13 trasmetterà in chiaro in diretta tv sul canale 13 del Digitale Terrestre in Puglia la partita.

LEGGI ANCHE: Baldini cambia mezza squadra: le probabili formazioni di Palermo-Fidelis Andria


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui