Baldini cambia mezza squadra: le probabili formazioni di Palermo-Fidelis Andria

0

Il Palermo si appresta a disputare il match casalingo della 32ª giornata di campionato. Allo stadio Renzo Barbera arriverà la Fidelis Andria, che al momento occupa il penultimo posto in classifica nel girone C. I rosa non perdono da oltre anno tra le mura amiche e vogliono portare avanti questo filotto di risultati utili consecutivi.

Silvio Baldini schiererà la sua squadra con il classico 4-2-3-1, la sua idea di gioco utilizzata praticamente in tutte le gare, tranne nella trasferta a Foggia. Tra i pali, come ha anche detto in conferenza stampa il tecnico, giocherà Massolo, autore di una buona prestazione ad Avellino. Pelagotti va verso la terza panchina consecutiva.

Davanti alla porta agiranno Somma, preferito questa volta a Lancini, e Perrotta, che prenderà il posto precedentemente occupato da Marconi. Novità anche sulle fasce: Accardi si prepara sulla corsia destra, mentre Crivello su quella sinistra.

La mediana sarà priva del capitano De Rose, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per aver collezionato la decima ammonizione in questa stagione. Confermato Dall’Oglio, in mezzo al campo ci sarà spazio anche per Damiani. Odjer entrerà a gara in corso.

Un cambio si prospetta anche sul fronte offensivo. Soleri sarà l’arma di Baldini dalla panchina, al suo posto giocherà Floriano insieme a Luperini e Valente. Brunori, alla ricerca del 18° centro in campionato, partirà titolare. A disposizione dell’allenatore ci saranno anche Silipo e Fella, che ha recuperato dall’infortunio.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma, Perrotta, Crivello; Dall’Oglio, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Saracco; Carullo, Legittimo, Riggio, Monterisi; Bonavolontà, Urso, Risolo; Bubas, Sorrentino, Gaeta.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui