Catania, terminata la terza asta: Mancini è il nuovo proprietario

0

E’ ufficiale: il Calcio Catania ha un nuovo proprietario. Il Tribunale etneo ha consegnato il ramo sportivo d’azienda a Benedetto Mancini. L’imprenditore romano è stato l’unico partecipante alla terza asta per salvare titolo sportivo del club.

“Ancora ho fatto poco, però, a Catania c’è la possibilità di fare un progetto che la città merita – ha dichiarato Mancini in conferenza stampa, come riporta da Catania Live. Sarà un progetto non solo sportivo, ma un percorso che prevede una base forte sul sociale che resti nel tempo. Sarà sempre impegno mio rispettare un bene comune come il Catania Calcio, ma, ribadisco, il mio sarà un progetto trasparente, per tutelare un patrimonio che va avanti dal 1946″.

Foto Catania Live 24

Il club rossoazzurro, dunque, non fallirà e porterà regolarmente a termine la stagione sportiva attualmente in corso. Francesco Baldini e la sua squadra, nonostante i punti di penalizzazione in classifica, sono ancora in corsa per qualificarsi ai prossimi playoff, ormai distanti solo 3 lunghezze.

LEGGI ANCHE: Castagnini: “Il nostro obiettivo sono i playoff. Brunori? Non è detto che torni alla Juve…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui