Carrozzieri: “Mirri? Non capisco perché non venda. Il Palermo non può vivacchiare in C”

1

Il Palermo si appresta ad affrontare il finale di stagione. Queste ultime 9 partite saranno fondamentali per gli uomini di Silvio Baldini per definire il piazzamento in classifica in vista dei play-off. Secondo Moris Carrozzieri, ex calciatore rosanero, intervistato da TuttoMercatoWeb, l’obiettivo del club di viale del fante deve essere chiaro.

Il Palermo non è ai livelli del Bari – ha dichiarato il 41enne di Giulianova – . Però come piazza non ha rivali. Dalla sconfitta nel derby ci sono state un po’ di difficoltà. Ma il Palermo non può certo vivacchiare in Serie C.

LEGGI ANCHE: Palermo, il doppio ex Ignoffo: “Palermo, tutto nasce dalla prestazione”

Carrozzieri ha parlato anche della possibile cessione del Palermo. “A Mirri va dato atto di aver preso la squadra dalla D, ma non capisco perché non venda visto che ha provato a farlo – ha spiegato a TMW –. Non ha le capacità per ambire a livelli superiori, sarebbe giusto passare la mano.

Dopo il ritiro dal calcio giocato, l’ex difensore, ha lavorato per un breve periodo come direttore sportivo del Giulianova, la squadra della sua città natale. “Mi farebbe piacere rientrare nel Giulianova, per riportare questa piazza tra i professionisti”.

LEGGI ANCHE: Elia: “Palermo? Piazza di categoria superiore. Ai playoff può usufruire del supporto del pubblico”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Povero Mirri, ha salvato il Palermo ed ora è accusato di non voler vendere. Ingrati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui