Palermo, tre gol nel secondo tempo alla Vibonese: a segno anche Brunori

0

Con un netto 3-0 il Palermo ha superato la Vibonese. Tutte le reti sono state siglate nella ripresa, dopo due legni colpiti durante i primi 45 minuti. La squadra di Baldini ha mantenuto il pallino del gioco difronte agli ipponici, quest’ultimi incapaci di creare reali pericoli alla porta difesa da Massolo, alla sua seconda da titolare in campionato.

A sbloccare l’incontro ci ha pensato Valente. Intorno al 50° Giron, che ha corso tanto nella sua corsia per tutta la partita, ha sfornato un cross invitante per l’esterno d’attacco ex Carrarese, che di piatto ha battuto il portiere Mengoni. Il raddoppio porta la firma di Brunori, a quota 16 gol stagionali, servito da Valente.

All’85° è stato Soleri, subentrato nella ripresa per Floriano, a chiudere i giochi. Con questa vittoria il Palermo sale a 48 punti in classifica e rimane al sesto posto, ad un punto dal Monopoli che ha giocato una gara in piĂ¹. I rosanero torneranno in campo domenica prossima alle ore 14:30 contro l’Avellino in trasferta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui