Baldini: “Abbiamo saputo gestire la partita. Non voglio abbandonare Pelagotti”

0

Valente, Brunori e Soleri hanno permesso ai rosanero di battere la Vibonese tra le mura amiche. Mister Baldini in conferenza stampa ha analizzato quanto successo durante i 90 minuti. Ecco le sue dichiarazioni.

“L’importante era non farci prendere dalla frenesia. Dovevamo fare una partita ordinata, sapendo che loro potevano colpire in contropiede. Nel primo tempo potevamo fare due gol, sia con Valente che con Brunori. Non è facile segnare ad una squadra che si difendeva con 9 elementi, sapevo che ne saremmo venuti a capo. In panchina avevamo cambi importanti, come Dall’Oglio e Soleri, uno che quando entra può sempre fare male agli avversari. Abbiamo saputo gestire la partita. Non abbiamo sofferto”.

Baldini ha commentato la prestazione di Brunori e di Massolo. “Da quando ci sono io fa sempre gol. E’ un calciatore altruista, che mette sempre lo zampino in tutti i gol e capace di giocare sempre per la squadra. Massolo è un ottimo portiere, ma non mi sta bene abbandonare Pelagotti. Mi sembrava che oggi c’erano tutti i presupposti per dare spazio anche a lui”.

In trasferta i rosanero hanno ottenuto soltanto due vittorie in tutta la stagione, il prossimo test sarà contro l’Avellino. Fuori casa non abbiamo raccolto ciò che meritavamo. Dobbiamo andare ad Avellino e affrontarli come abbiamo fatto con il Francavilla, ma portando il risultato a casa. La squadra tira spesso in porta, oggi abbiamo preso tre legni. Sta a noi dimostrare anche in trasferta il nostro potenziale”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui