Stadio Barbera, continuano i lavori di restyling ma piove all’interno dei bagni

0

Palermo si prepara per accogliere l’Italia, sperando vinca la delicata sfida contro la Macedonia del Nord e acceda alla finale play-off per le qualificazioni ai Mondiali. La partita verrà disputata giovedì 24 marzo allo stadio Renzo Barbera. Da qualche settimana l’impianto è oggetto di lavori di manutenzione e restyling, finanziati dalla Regione Siciliana, per potere accogliere al meglio gli azzurri e i leoni rossi.

In attesa della risposta del pubblico, che potrà acquistare i biglietti a partire dal 2 marzo in prelazione per i possessori della tessera Vivo Azzurro e per poi continuare il 4 marzo con la vendita libera, gli operai stanno intervenendo all’interno della struttura, come si evince dal nuovo maxi-schermo installato in Curva Nord. Tuttavia, ad un mese dall’evento sportivo, i servizi igienico-sanitari versano ancora in cattive condizioni. Da alcuni video che circolano sui social network, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, appare evidente la presenza di alcune infiltrazioni d’acqua.

LEGGI ANCHE: Palermo, il calendario potrebbe cambiare ancora: un’altra gara a rischio rinvio

Un’altra questione da risolvere è legata ai tornelli per accedere allo stadio. Essendo stati impiantati nel lontano 2007, i codici dei biglietti digitali non vengono riconosciuti da tale sistema di controllo. Per sopperire a questo problema, dovrebbero essere presenti sul posto degli steward per velocizzare le operazioni.

LEGGI ANCHE: Italia-Macedonia, biglietti in vendita dal 2 marzo per la partita del Barbera


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui