Giron e Brunori gioiscono sui social per la vittoria: “Grande squadra”

1

Il successo casalingo contro la Juve Stabia rasserenato gli animi in casa Palermo. Al Barbera, ancora una volta, la squadra rosanero ha dato il meglio di sé. Baldini e suoi calciatori ora dovranno confermarsi nella trasferta ostica di Foggia. Tra i protagonisti del 3-1 ai campani, spicca la prestazione di Mattia Luigi Brunori.

L’attaccante numero 9, avendo realizzato una doppietta, ha superato quota 12 reti in campionato. Sempre più vicino il sorpasso a Lorenzo Lucca, il capocannoniere dei rosanero della scorsa stagione che mise a segno 13 reti. Nella classifica marcatori del girone C, l’italo-brasiliano è al terzo posto per gol segnati, alle spalle di Antenucci, che ne ha siglato 7 su azione e 6 dal dischetto, e di Moro del Catania, autore di 12 gol su azione e di 9 su calcio di rigore. Brunori sui social è stato lapidario nel gioire per i tre punti conquistati: “Grande squadra”.

Anche l’altro protagonista della gara, Maxime Giron, ha pubblicato un post su Instagram: “Che emozione”, si legge. Il terzino sinistro ha segnato la prima rete in maglia rosanero su punizione, complice anche una deviazione della barriera. Dopo la gioia del gol però il difensore francese ha lasciato in 10 il Palermo per circa un’ora di gioco a causa del doppio giallo ricevuto dall’arbitro.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Errori arbitrali sempre a svantaggio del Palermo, sono stanco”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Ma quale grande squadra;!!!! avete fatto pena per tutto il campionato è appena vincete una partita avere in coraggio di dire di essere una grande squadra è indecoroso prima dimostratelo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui