Mirri: “Errori arbitrali sempre a svantaggio del Palermo, sono stanco”

0

La vittoria del Palermo sulla Juve Stabia ha scacciato le critiche della piazza dopo i due deludenti pareggi contro Campobasso e Acr Messina. Malgrado ciò, una decisione arbitrale, come l’espulsione intorno al 30° di Giron per doppia ammonizione, ha condizionato fortemente la partita che ha avuto comunque un esito lieto per i rosanero.

Il presidente del Palermo Fc, intervenuto ai microfoni dell’Ansa, ha criticato aspramente l’arbitraggio. “Anche stasera abbiamo assistito a episodi a dir poco discutibili – ha commentato Dario Mirri –. Le scelte e le valutazioni possono ovviamente essere frutto di errori, ma non è pensabile che questi errori siano sempre a svantaggio del Palermo. Pretendiamo quello che è nostro.

LEGGI ANCHE: Palermo, tris alla Juve Stabia in 10: Brunori autore di una doppietta

“Sono stanco di dover constatare che la nostra proverbiale accoglienza vada confusa con altro, sono stanco di vedere trasformato il nostro stadio in un palcoscenico personale usato per compiacere il proprio protagonismo, mortificando quindi il senso della giustizia e dello sport”, ha concluso il numero uno del club di viale del fante.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Partita straordinaria, ma dobbiamo rimanere concentrati”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui