Baldini: “Avremmo meritato di più del pari. Gol annullato? In Serie C gli arbitri sono scarsi”

0

“Bisogna accettare il risultato del campo, ma avremmo meritato più del pareggio. I calciatori hanno dimostrato di voler fare bene. Giocando a viso aperto ci sono alcune situazioni da migliorare”, ha dichiarato in mixed zone Silvio Baldini al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Campobasso.

Nel secondo tempo al Palermo è stato annullato un gol ad Odjer molto dubbio. Baldini ha protestato per il comportamento del direttore di gara. “In Lega pro gli arbitri sono scarsi, non riescono a prendere una decisione chiara. Arbitro e guardalinee prima convalidano il gol e poi cambiano opinione. Non si può cambiare decisione in questo modo dopo le proteste veementi degli avversari. Il regolamento non è stato applicato“.

LEGGI ANCHE: Palermo, ancora un pareggio in trasferta: Brunori salva i rosa dalla sconfitta a Campobasso

Sulla prestazione di Silipo e Pelagotti, l’allenatore ha detto: “Sono contento della sua partita, ha dimostrato carattere senza tirarsi indietro. Pelagotti per noi è un calciatore importante, poi abbiamo anche Massolo, che ha dimostrato di essere un altro portiere valido. Ci saranno per tutti le possibilità di giocare”.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui