Palermo, tante novità di formazione contro il Campobasso: Perrotta provato terzino

0

Il tecnico Baldini continua a sperimentare in allenamento il probabile 11 titolare che scenderà in campo contro il Campobasso domenica pomeriggio. Il 4-2-3-1 della 25a giornata sta prendendo forma, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi. Molti cambi riguarderanno in primis la difesa.

La coppia di centrali pronta per il Molise dovrebbe essere quella formata da SommaMarconi. Il difensore ex Deportivo La Coruna potrebbe fare il suo esordio stagionale, dopo essere stato messo fuori rosa per tutta la prima parte di stagione dal tecnico Filippi. Sulla destra dovrebbe essere confermato Buttaro, che ha convinto con il Messina. Dall’altro lato del campo, Baldini ha schierato Perrotta sulla fascia. Potrebbe essere l’ex Bari a vincere il ballottaggio con Crivello e Giron.

LEGGI ANCHE: Pelagotti non dà sicurezza: l’alternativa per un dualismo in porta c’è

A centrocampo, possibile turno di riposo per Damiani. De Rose dovrebbe giocare insieme a Odjer. Tra gli assenti per la trasferta dovrebbe esserci anche Dall’Oglio, out per un trauma contusivo. In avanti, l’unica novità dovrebbe essere Felici al posto di Floriano.

LEGGI ANCHE: Palermo, problemi fisici per Doda e Dall’Oglio: entrambi in dubbio per Campobasso


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui