Baldini prepara una nuova difesa: Somma, Accardi e Buttaro in corsa per sostituire Lancini

0

Contro il Campobasso per riscattarsi. Il Palermo affronterà la trasferta in Molise con l’obiettivo di ottenere la terza vittoria lontano dal Barbera. Senza Lancini, out per squalifica, il tecnico Baldini dovrà reinventare la difesa, che ha subito due reti nel derby con il Messina.

Nel corso dell’allenamento di ieri sono emersi segnali importanti, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi. Insieme a Marconi, altro pilastro del reparto arretrato con l’allenatore toscano in panchina, ha giocato Somma. L’assenza dell’ex Brescia potrebbe favorire l’utilizzo del numero 16 rosanero, che non vede il campo da circa 10 mesi.

LEGGI ANCHE: Zauli a Rnl: “Io al Palermo grazie a Zamparini. Vi spiego…”

Un’altra alternativa provata nella seduta di giovedì è la coppia AccardiPerrotta. Il palermitano potrebbe essere spostato al centro della difesa, lasciando spazio a Buttaro o Doda per la fascia. Viceversa, da qui a domenica pomeriggio Baldini potrebbe anche decidere di invertire i ruoli, con Buttaro centrale e Accardi terzino. Il 27enne arrivato questa estate dal Bari, invece, è in ballottaggio con Marconi.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui