Le probabili formazioni di Palermo-Acr Messina: c’è Buttaro, dubbio sulla trequarti

0

Il Palermo torna in campo per il turno recupero della 21a giornata di campionato. Nella giornata di ieri la città è stata scossa dalla scomparsa di Maurizio Zamparini, presidente per circa 15 anni del club di viale del fante. Proprio per questo i rosanero scenderanno in campo contro l’Acr Messina con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio.

Mister Baldini, visti i tanti impegni ravvicinati, potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla formazione che ha battuto il Monterosi domenica scorsa. Confermato tra i pali il portiere Pelagotti. Davanti a lui i favoriti per una maglia da titolare sono Lancini e Marconi, ma non è da escludere che quest’ultimo possa riposare per far spazio a Perrotta. Sulla fascia sinistra giocherà Crivello, mentre sul versante destro Buttaro è in ballottaggio con Accardi.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Voglio un Palermo propositivo. Fella e Silipo? Li giudico dagli allenamenti”

Poche novità, invece, in mediana. Il tecnico toscano dovrebbe confermare il duo composto da Damiani, reduce dalla prima rete in rosanero, e De Rose. Ancora panchina per Odjer e Dall’Oglio.

Il blocco di trequartisti sarà composto da Valente sulla destra, Luperini al centro e Floriano sulla sinistra. L’ex Bari e Foggia è insidiato da Felici, autore di gol pregevole con il Monterosi. In avanti Soleri partirà dalla panchina, in campo spazio per Brunori.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

ACR MESSINA (4-2-3-1): Caruso; Goncalves, Celic, Carillo, Rondinella; Damian, Rizzo; Simonetti, Marginean, Fazzi; Adorante.

LEGGI ANCHE: Baldini su Zamparini: “Vogliamo vincere il derby per dedicarlo a lui. Da presidente mi ha ferito”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui