Baldini: “Voglio un Palermo propositivo. Fella e Silipo? Li giudico dagli allenamenti”

0

Vigilia di Palermo-Acr Messina. Il tecnico dei rosanero, come di consueto, ha parlato in conferenza stampa della partita. “Dobbiamo essere alla ricerca della prestazione, solo così si arriva al risultato. Bisogna avere sempre la stessa rabbia e uno spirito propositivo”, ha dichiarato Baldini.

L’allenatore toscano si auspica di assistere ad una prova ricca di occasioni. Vorrei vedere più palle gol rispetto alla sfida di domenica scorsa. Abbiamo fatto un secondo tempo importante, ci sono state due azioni clamorose con Valente e Soleri. La squadra ha lavorato bene, l’incisività c’era. Bisogna ripetere lo stesso secondo tempo contro il Messina.

LEGGI ANCHE: Baldini su Zamparini: “Vogliamo vincere il derby per dedicarlo a lui. Da presidente mi ha ferito”

Fella e Silipo sotto la lente d’ingrandimento di Baldini. I due attaccanti, contro Catanzaro e Monterosi, non hanno trovato spazio né nella formazione iniziale, né a gara in corso. “Giocatori come Fella e Silipo sono importanti per le squadre di Serie C. Devono mostrarmi tutta la loro tecnica e la voglia di giocare in allenamento. Quando faranno questo avranno tante possibilità di partire titolari. A causa del Covid e di piccoli infortuni, alcuni calciatori non sono ancora al massimo della forma. Sono convinto che tramite il lavoro tutti saranno in grado di dare un contributo al Palermo.

Sulla formazione che userà nel derby, il mister ha detto: “Scelgo i giocatori in base a come stanno fisicamente e alla partita. Oggi proveremo alcune cose in allenamento e avremo le idee più chiare. Devo capire chi ha recuperato dalla gara contro il Monterosi”.

LEGGI ANCHE: Morte Zamparini, Mirri: “Una grave perdita, ha fatto vivere anni meravigliosi a tutti i tifosi”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui