Catanzaro-Palermo, designato l’arbitro Carella di Bari

0

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della ventitreesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Lunedì 24 gennaio alle ore 21:00 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio Nicola Ceravolo contro il Catanzaro di mister Vivarini.

Catanzaro-Palermo sarà arbitrata da Luigi Carella, direttore di gara della sezione di Bari. Gli assistenti saranno Antonio Severino di Campobasso e Mauro Dell’Olio di Molfetta. Infine, il quarto uomo sarà Luca Cherchi di Carbonia.

LEGGI ANCHE: Palermo, intesa con l’Empoli per Damiani. Si complica la cessione di Marong alla Vibonese

CARELLA E I PRECEDENTI CON CATANZARO E PALERMO

L’arbitro dello scontro tra calabresi e siciliani in questa stagione ha già diretto un incontro dei rosanero. Juve Stabia-Palermo dello scorso 4 ottobre è terminata 0-0 con l’espulsione di Buttaro. Nella scorsa stagione, invece, Carella ha diretto il pareggio a reti bianche tra Casertana e Catanzaro. L’altro precedente per il direttore di gara pugliese con le aquile risale al match contro la Juve Stabia del 2020: 1-2 il risultato finale con i gol di Saraniti e Floriano e un calcio di rigore assegnato alle vespe realizzato da Mastalli.

LEGGI ANCHE: Serie C, le designazioni arbitrali della 23ª giornata


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui