Palermo, intesa con l’Empoli per Damiani. Si complica la cessione di Marong alla Vibonese

0

Ore concitate in casa Palermo per ciò che riguarda il mercato. Sembra praticamente fatta per l’arrivo di Samuele Damiani, promettente centrocampista dell’Empoli. I due club avrebbero già trovato un’intesa di massima per il trasferimento in prestito del regista 23enne, che in passato ha lavorato anche con mister Baldini.

Come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, ci sarebbe un intoppo che complica l’affare: la mancata cessione di un calciatore da parte dei rosanero. Il regolamento non vieta alle società di poter acquistare calciatori avendo superato il numero massimo componenti della rosa. Così facendo però il Palermo dovrebbe mettere un giocatore, comunque a libro paga, fuori lista. Proprio per questo, il club di viale del fante vorrebbe prima lasciar partire qualcuno.

LEGGI ANCHE: Palermo, test con il Marineo prima di tornare a giocare in campionato

Marong, sempre secondo il quotidiano, ha ricevuto un’offerta dalla Vibonese. I calabresi hanno proposto ai rosanero un prestito fino al termine della stagione pagando metà dello stipendio al difensore gambiano. Nelle ultime ore gli ipponici hanno acquistato un altro centrale, Carosso della Pro Vercelli, e potrebbero non essere più interessati al calciatore delle aquile.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui