Baldini insiste sul 4-2-3-1: De Rose torna in campo, Luperini provato dietro la punta

0

Tra pochi giorni Silvio Baldini debutterà nella panchina rosanero. Il campionato riprenderà nel prossimo fine settimana, come stabilito dalla Lega Pro in relazione ai contagi di Covid-19. Il Palermo affronterà il Catanzaro in trasferta per la quarta giornata del girone di ritorno. La squadra rosanero pertanto continua a lavorare sul campo dello Sport Village di Tommaso Natale.

Nella seduta di allenamento di ieri, secondo quanto scritto nel Giornale di Sicilia di oggi, il tecnico toscano ha provato due formazioni, entrambe con il 4-2-3-1. De Rose, terminato il periodo di isolamento, è tornato ad occupare il proprio posto in mediana. Tuttavia, sono ancora 6 i giocatori indisponibili: Peretti, Perrotta, Marong, Mauthe, Corona e Grotta. Soltanto uno tra questi è negativo, ma attende il via libera per unirsi al resto dei compagni.

LEGGI ANCHE: Affare in uscita per il Palermo: ecco l’offerta di un club di Serie C per Marong

Baldini ha continuato ad utilizzare Luperini sulla trequarti, proprio alle spalle dell’unica punta. In mediana, oltre al capitano, l’allenatore ha schierato Dall’Oglio, Odjer e Doda, quest’ultimo adattato davanti alla difesa. Assente sul terreno di gioco Santana, che però rimarrà in prima squadra come collaboratore.

LEGGI ANCHE: Palermo, trattative in corso con l’Empoli per il centrocampista Damiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui