Palermo, rientra l’emergenza: altri 6 calciatori negativi

0

Un Palermo quasi al completo per preparare la sfida contro il Catanzaro di lunedì 24 gennaio. Il club rosanero, attraverso un comunicato, ha reso noto che dall’ultimo ciclo di tamponi effettuati altri 6 calciatori sono risultati negativi al termine del periodo di quarantena.

Mister Baldini potrà contare nelle prossime ore di un gruppo formato da 23 elementi, dopo che in allenamento aveva dovuto utilizzare l’ex capitano Santana e il preparatore dei portieri Marotta. Nel mezzo della prossima settimana l’allenatore toscano potrebbe vedere all’opera la sua squadra nell’amichevole contro il Marineo.

LA NOTA UFFICIALE

“Sono 6 i giocatori risultati negativi al ciclo di tamponi effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021. I 6 nuovi negativi si aggiungono ai 2 che ieri avevano già seguito lo stesso iter, tornando a disposizione del mister dopo le visite mediche previste dai protocolli federali.
Una volta rientrati nel gruppo squadra, nelle prossime ore, saranno quindi 23 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti”.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui