Somma verso il reintegro in rosa: l’arrivo di Baldini sblocca la sua esclusione

0

Sembrava un’esperienza volta al termine quella di Michele Somma al Palermo. Il difensore centrale è ancora sotto contratto con il club di viale del fante fino al 2023 e percepisce uno stipendio particolarmente oneroso rispetto ai compagni. L’ex Deportivo La Coruna potrebbe restare inaspettatamente e non essere ceduto durante il mercato invernale.

L’occasione per il calciatore 26enne è data dall’esonero di mister Filippi. Con l’arrivo di Silvio Baldini in panchina la musica potrebbe cambiare. Come scrive il GdS di oggi, Somma potrebbe essere reintegrato in rosa a stagione in corso, proprio come fatto con Crivello.

LEGGI ANCHE: Palermo, cambio modulo in vista: il 4-2-3-1 è il marchio di fabbrica di Baldini

Il centrale non è stato determinante, come ci si aspettava vista la sua esperienza, nel suo primo anno in rosanero. Sotto la guida di Boscaglia era un titolare inamovibile per poi non essere stato più convocato nel finale di stagione. Somma non gioca una partita ufficiale dallo scorso 10 aprile contro la Vibonese. A giovare dell’addio di Filippi potrebbe essere anche Doda, che ha saltato gli ultimi due impegni con il Palermo per motivi disciplinari.

LEGGI ANCHE: Baldini e la sua “idea” per vincere in Serie C


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui