Baldini per il dopo Filippi: la società dovrebbe prendere una scelta in giornata

0

Ore cruciali per il futuro della panchina rosanero. La società, nella giornata di oggi, dovrebbe pronunciarsi sul destino di Filippi e sul suo eventuale successore. In realtà, manca solo l’ufficialità per l’addio dell’allenatore partinicese al Palermo: la sua esperienza si conclude dopo la sconfitta con il Latina. Un’avventura giunta al termine in virtù degli ultimi risultati ottenuti con la squadra.

In pole per sostituire Filippi, ci sarebbe Silvio Baldini. I contatti sarebbero stati avviati ieri in serata. Secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, questa mattina dovrebbe avvenire un incontro per concludere il suo ritorno in rosanero, dopo l’ultima esperienza nella stagione 2003-2004.

LEGGI ANCHE: Pelagotti, a Latina la fine (ingloriosa) di un record

Il club di viale del fante vorrebbe trovare un accordo con l’ex Carrarese sulla base di un contratto in scadenza il prossimo giugno, come scrive il giornalista Nicolò Schira, con opzione di rinnovo solo in caso di promozione in Serie B. La soluzione interna di Stefano Di Benedetto, allenatore della Primavera, sarebbe stata scartata dai vertici del Palermo.

CONTINUA A LEGGERE

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui