De Rose: “Chiedo scusa a tutti i tifosi. Nel girone di ritorno dobbiamo fare di più”

0

Il Palermo viene fermato ancora fuori casa, questa volta dal Latina. La squadra allenata da mister Di Donato ha sfruttato a pieno la superiorità numerica. Il gol di Carletti intorno al 20° ha chiuso di fatto i giochi. Al termine della gara, Francesco De Rose ha commentato i 90 minuti disputati.

“Dopo questa sconfitta non credo che ci siano tifosi contenti. Siamo stati in lotta per tutta la gara, solo questo c’è da salvare, poi ci sono state tante espulsioni. Così non va bene per niente. Vogliamo resettare tutto e ripartire alla grande a gennaio. Chiedo scusa ai tifosi da parte di tutti: non è stata una partita da Palermo”, ha spiegato il centrocampista.

LEGGI ANCHE: Il Palermo affonda a Latina. Ora deve agire la società

Il trend negativo in trasferta ha inciso fortemente sulla corsa al Bari. “La squadra è unita. Purtroppo non stiamo dimostrando di essere all’altezza del Palermo. Con il Monopoli e il Bari abbiamo fatto bene. Abbiamo perso a Catania e stasera di nuovo. Fuori casa non dimostriamo il nostro valore. Volevamo finire nel migliore dei modi. Dobbiamo fare di più nel girone di ritorno – ha concluso De Rose –, c’è qualcosa a livello mentale che non va”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui