Palermo Calcio a 5, ko in trasferta: il Mazara vince 2-0

0

Momento negativo del Palermo Calcio a 5. La squadra di mister Zapparata non riesce a tornare alla vittoria dopo la disfatta in Coppa Italia. Contro il Mazara Futsal, i rosanero perdono 2-0: Agate il mattatore dell’incontro.

LA PARTITA

I padroni di casa partono bene. Tre minuti bastano a Sammartano per sprecare il calcio di rigore concesso al Mazara: il pallone si stampa sul palo. Pochi minuti dopo Agate fallisce la rete del vantaggio: il suo tiro colpisce la traversa. Ma il Palermo Calcio a 5 continua a soffrire il gioco dei mazaresi e va sotto di un gol proprio con Abate, pronto a ribadire in porta un pallone vagante in area. Prima dell’intervallo, i rosanero provano ad agguantare il pari con un’occasione pericolosa di Napoli.

Nella ripresa il Mazara chiude i giochi. Agate realizza il 2-0 e la sua personale doppietta nel match. I giallo blu provano anche a calare il tris, ma il tiro libero di Sammartano viene respinto dal prodigioso intervento del portiere. Mistretta. Il prossimo impegno in campionato per i rosanero sarĂ  sabato 18 dicembre al Tocha Stadium contro il San Vito Lo Capo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui