Palermo Calcio a 5, disfatta in Coppa Italia: il Marsala si impone per 4-0

0

Rosanero travolti dai gol in Coppa Italia. Una prestazione a dir poco negativa degli uomini di Zapparata nel match, valido per l’andata dei quarti di finale del torneo, contro il Marsala Futsal. Il risultato finale è di 4-0 per i padroni di casa.

Il prossimo 9 gennaio si disputerà il ritorno al Tocha Stadium. Per il Palermo Calcio A5 ancora accese delle flebili speranze per la qualificazione in semifinale.

Nel corso della prima frazione di gioco la partita presenta poche occasioni da gol, fino all’ingresso in campo di un titolare fra i marsalesi. Il tecnico Anteri, infatti, schiera dall’inizio le seconde linee. A sbloccare il match è Pizzo, con il portiere rosanero Mistretta che si fa sorprendere sul tiro del calciatore biancoblu. Il raddoppio, poi, porta la firma di Perrella, capace di piazzare il pallone sotto l’incrocio dei pali.

Nella ripresa manca la reazione del Palermo ai due gol subiti, dopo aver sprecato anche un tiro libero a fine primo tempo con Lanza. Il Marsala ha la chance per chiudere i giochi e la sfrutta. Ancora Perrella ed infine Patti siglano il 4-0. Una delle pochissime note positive dell’intero incontro per i rosanero riguarda l’esordio dei due nuovi acquisti Catanese e Citrano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui