Coppa Italia, il Palermo Calcio A5 si qualifica ai quarti: decisiva la tripletta di Lanza

0

Vincere aiuta a vincere. Lo sa bene la squadra di mister Zapparata che, dopo aver battuto nel derby gli Eightyniners, ottiene il secondo successo di fila contro lo Sporting Alcamo in Coppa Italia per 3-1. Una vittoria che permette ai rosanero di guadagnare il passaggio del turno e di affrontare ai quarti di finale il Marsala Futsal. Il match di andata è in programma il prossimo 4 dicembre.

La gara del Tocha Stadium si sblocca dopo 15 minuti dal fischio d’inizio. Lanza inventa un gol pregevole che batte il portiere Perdichizzi. Il Palermo domina in lungo e in largo nel gioco, ma all’intervallo si va con il risultato di 1-0.

Nella ripresa si riaffaccia in avanti l’Alcamo, ma il raddoppio firmato da Lanza, servito in area dal capitano Marretta, chiude i giochi. Il tris non tarda ad arrivare, con gli ospiti che concedono un tiro libero. Dal dischetto si presenta ancora una volta Lanza, che sigla la propria tripletta personale e si porta il pallone a casa. Il Palermo però non riesce a mantenere la propria porta inviolata: nei minuti finali Adamo realizza il gol della bandiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui