Filippi senza due titolari a centrocampo: Almici e Luperini out con il Bari

0

Il 2-0 subito contro il Catania avrà delle ripercussioni anche nella prossima gara con il Bari. Nel secondo tempo al Massimino gli animi si sono accesi, con alcuni calciatori rosanero che si sono fatti prendere dalla rabbia. Almici prima e Luperini dopo il secondo gol di Moro, hanno ricevuto il cartellino rosso da parte del direttore di gara.

Il terzino destro, subentrato al posto di Buttaro, è stato espulso a 10 minuti dal novantesimo per aver strattonato un raccattapalle a bordo campo che ha tardato a restituire il pallone ai rosanero. Il centrocampista ex Trapani, invece, ha ricevuto un doppio giallo in seguito ad un fallo e ha lasciato in 9 uomini i rosanero durante il recupero.

LEGGI ANCHE: Palermo, la situazione in classifica si complica: la sconfitta con il Catania rischia di costare caro

Come scrive il GdS di oggi, sono in totale 8 le espulsioni collezionate dai calciatori allenati da mister Filippi in queste prime 18 giornate di campionato. I due elementi del centrocampo saranno dunque costretti a saltare il prossimo impegno con il Bari. In mediana, se verrà utilizzato il centrocampo a 5, Dall’Oglio sarà certamente titolare, insieme a uno tra Doda e Accardi sulla destra.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui