Filippi cambia un calciatore per reparto: le probabili formazioni di Palermo-Monopoli

0

I rosanero scenderanno in campo questa sera per affrontare i biancoverdi del Monopoli, che nella giornata di campionato precedente hanno conquistato il secondo posto a discapito proprio del Palermo. I ragazzi di Filippi puntano alla vittoria nel proprio stadio e con la spinta del pubblico di casa. Il tecnico partinicese non cambierà assetto tattico si va avanti con il 3-5-2.

Ci saranno nelle novità, invece, per quanto riguarda l’11 titolare. Non verrà confermata in blocco la formazione anti-Picerno, anche perché sarà assente per squalifica Marconi. In porta presente Pelagotti, che ha subito solo un gol nelle ultime 4 partite disputate. Davanti a lui ci saranno Buttaro e Perrotta, rispettivamente a destra e a sinistra. Al centro, il ballottaggio tra Lancini e Accardi dovrebbe essere vinto da quest’ultimo.

A centrocampo linea a 5. Sugli esterni agiranno i soliti Almici e Valente. Al centro dovrebbero essere confermati De Rose e Dall’Oglio. A completare la mediana ci sarà anche Luperini, con Odjer che molto probabilmente si accomoderà in panchina.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Partita importante per dare un segnale alla classifica”

Un cambio anche nel reparto offensivo. Filippi vuole scommettere su Soleri dall’inizio, dopo che il giovane attaccante ha messo a segno 5 gol tutti da subentrato. L’ex centravanti del Monopoli farà coppia con Brunori. Fella, Silipo e Floriano potrebbero entrare a gara in corso.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Accardi, Perrotta; Almici, Luperini, De Rose Dall’Oglio, Valente; Soleri, Brunori.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Riggio; Guiebre, Langella, Vassallo, Piccinni, Tazzer; Starita, Grandolfo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui