Filippi: “Partita importante per dare un segnale alla classifica”

0

Palermo-Monopoli è il match che vedrà impegnati i rosanero domani. Uno scontro quasi al vertice al Barbera, in cui chi vincerà conquisterà il secondo posto in classifica alle spalle del Bari. Il tecnico Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domani e delle insidie che presenta.

ULTIMA PARTITA“Abbiamo lavorato sui nostri errori e archiviato la sconfitta con il Picerno. Il Monopoli è una squadra che sa giocare a pallone, servirà il miglior Palermo per fare punti domani. Io e i mi ragazzi non ci poniamo limiti, dobbiamo fare la nostra partita”.

BALLOTTAGGIO IN DIFESA “Lancini ha recuperato, negli ultimi 3 giorni ha lavorato regolarmente con la squadra e sta bene. Accardi è un’altra soluzione, ma c’è anche Peretti. Decideremo domani quale calciatore schierare, siamo competitivi”.

LEGGI ANCHE: Palermo, dubbi di formazione: Odjer rischia di partire dalla panchina

17a GIORNATA “E’ una partita importante tra la seconda e la terza della classifica. Non penso che sia una giornata determinante ma servirà dare un segnale in classifica. Anche Avellino-Bari sarà una bella partita”.

MONOPOLI“Bisogna giocare con un’intensità molto alta, ma non dobbiamo cadere nella trappola della frenesia. Altrimenti rischiamo di mostrare il fianco alla squadra che fa della ripartenza la sua arma migliore. E’ un avversario che già conosciamo e sappiamo come gioca. Dobbiamo stare attenti, li abbiamo battuti in Coppa Italia ma è stata una partita molto sofferta”.

LEGGI ANCHE: Palermo-Monopoli, venduti meno di 2 mila biglietti per la partita


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui