Buttaro: “Il Picerno ha fatto la sua gara, non siamo riusciti a ribaltarla”

0

Picerno-Palermo 1-0. I rosa portano a casa zero punti, passano dal secondo al terzo posto in classifica e vengono superati dal Monopoli, prossimo avversario in campionato. Ora il Bari dista 7 punti. Al termine della gara, Alessio Buttaro ha parlato in mixed zone della sconfitta di oggi.

“Cerchiamo di affrontare tutte le partite alla stessa maniera, poi tra le mura amiche il tuo pubblico ti dà una spinta in più. La mentalità che mettiamo in campo è la stessa, poi il risultato può venire o non venire, ha dichiarato il calciatore scuola Roma.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Abbiamo fatto tanti errori tecnici. L’arbitraggio però non mi è piaciuto”

Il calendario del Palermo prevede tre incontri complicati: prima il Monopoli in casa, poi la trasferta al Massimino di Catania ed infine il big match contro il Bari al Barbera. Vogliamo andare avanti e pensare subito al Monopoli. Basta un altro risultato positivo per cercare di non commettere più questi errori. Pensiamo già alla prossima”, ha continuato il difensore centrale.

Buttaro si è complimentato con la squadra allenata da Colucci. “In campo ci sono anche gli avversari, il Picerno ha fatto la sua partita. Sono stati bravi a segnare, bisognava fare meglio e cercare di ribaltarla.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui