Zero gol dai centrocampisti: De Rose e compagni sono gli unici nel girone C a non aver segnato

0

I centrocampisti del Palermo hanno perso il vizio del gol? La batteria di mediani a disposizione del tecnico Giacomo Filippi, in questa prima parte di campionato, non ha portato a casa nemmeno una marcatura. Il 3-5-2 non ha generato i risultati sperati per quanto riguarda il fattore gol segnati, ma ha fornito certamente più copertura alla difesa, come scrive il GdS di oggi.

Nel girone C, l’unica squadra in cui non sono andati in gol i centrocampisti è proprio il Palermo. Certamente De Rose e Odjer non fanno della capacità di andare a segno la loro caratteristica migliore. Il capitano rosanero non esulta dal 2018, proprio come il compagno di reparto ghanese.

LEGGI ANCHE: Palermo, gerarchie più stabili: 5 calciatori provano a mettere in difficoltà Filippi

Dall’Oglio e Luperini, invece, nel corso delle loro carriere, hanno dimostrato di poter dare una mano alla propria squadra in quest’ottica. Il numero 11 del Palermo, con la maglia del Catania nella passata stagione, ha realizzato 5 reti in Serie C, praticamente la stessa frequenza ottenuta dall’ex Trapani lo scorso anno, a cui si aggiunge però anche la marcatura siglata durante i play-off. Luperini, in realtà si è già sbloccato quest’anno, in Coppa Italia contro il Picerno.

LEGGI ANCHE: Palermo-Monopoli, posticipato l’orario del calcio d’inizio


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui