De Rose torna davanti la difesa, Fella confermato: le probabili formazioni di Palermo-Paganese

0

Palermo ancora con il 3-5-2. Mister Filippi vuol dare continuità dal punto di vista dell’assetto tattico, con la Paganese pronta a schierarsi a specchio. Per la prima volta in questa stagione nessun rosanero è out, ampia scelta dunque per il tecnico rosanero.

In porta confermato Pelagotti, il quale sta vivendo un momento piuttosto positivo. Davanti all’estremo difensore giocherà il terzetto difensivo composto da Buttaro, Marconi e Perrotta. Accardi, così come Lancini, parte dalla panchina poiché reduce da un lunghissimo infortunio.

A centrocampo una sola novità. Luperini cede il posto conquistato nello scorso impegno per fare spazio al capitano De Rose, che torna in cabina di regia dopo la squalifica. Ai suoi fianchi agiranno Dall’Oglio sulla sinistra e Odjer sulla destra.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Tre vittorie di fila? Tutto dipende da noi. Luperini sta bene”

Sulla fascia mancina è pronto Valente, mentre dall’altro lato del campo si prepara Almici. Doda siederà in panchina. In attacco Fella e Brunori partono dall’inizio. Il 3-5-2 non dà spazio per i trequartisti: Floriano e Silipo potrebbero entrare solo a gara in corso.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Bianchi, Schiavi, Schiavino; Manarelli, Firenze, Tissone, Volpicelli, Zanini; Guadagni, Piovaccari.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui