Doda convocato dall’Albania U21: salterà Palermo-Potenza

0

Masimiliano Doda continua a collezionare convocazioni in nazionale. Il terzino destro rosanero è stato nuovamente chiamato per disputare con l’Albania under 21 le prossime due gare contro Andorra e Slovenia. Così facendo, però, sarà costretto a saltare le prossime due partite con il Palermo.

L’assenza di Doda nella trasferta contro la Fidelis Andria non è imputabile alla nazionale, bensì alla squalifica di un turno, stabilita dal Giudice Sportivo, in seguito al cartellino rosso ricevuto durante il match con gli irpini. L’impegno successivo contro il Potenza in casa, previsto domenica 14 novembre, avverrà due giorni dopo la partita tra gli albanesi e gli sloveni. Appare dunque difficile la sua presenza al Barbera tra una settimana.

LEGGI ANCHE: Palermo, rientrano Marconi e Perrotta ma in difesa sono indisponibili 2 calciatori

Il difensore classe 2000 tornerà a disposizione del tecnico Filippi, come riporta il GdS di oggi, soltanto per l’altra gara casalinga contro la Paganese. Almici, suo compagno di reparto, dovrebbe essere certamente titolare per le prossime due gare, vista la mancanza di altri laterali destri in rosa. Potrebbe essere l’occasione giusta per il numero 29 rosanero per trovare continuità ed una migliore condizione fisica.

LEGGI ANCHE: Eleven Sports, arriva “Diretta Pro” per seguire più partite in contemporanea


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui