Palermo, rientrano Marconi e Perrotta ma in difesa sono indisponibili 2 calciatori

0

Ultimo giorno di allenamenti prima della partenza per la Puglia, luogo in cui i rosanero saranno nuovamente impegnati domenica prossima in campionato contro la Fidelis Andria. Mister Filippi, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, dovrà sciogliere i dubbi sul modulo, visto il rientro di due difensori titolari.

Come spiega il GdS di oggi, il ritorno al 3-4-2-1, come visto anche a Catanzaro, è più di un ipotesi. Perrotta ha scontato la squalifica subita contro la Virtus Francavilla ed è pronto per tornare tra i titolari. Qualche dubbio invece rimane sulla condizione di Marconi. Il difensore bresciano era stato convocato per la gara con l’Avellino poiché clinicamente guarito, ma non ha preso parte alla trasferta calabrese di mercoledì scorso. Appare dunque difficile la sua presenza in campo a partire dal fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE: Palermo, promossi e bocciati delle seconde linee

Nel reparto difensivo,inoltre, sono ancora due i rosanero indisponibili. Accardi è ancora in infermeria, dopo aver svolto un ciclo di cure a Siviglia per la fibrosi al polpaccio, mentre Doda sarà costretto a saltare un turno a causa del cartellino rosso ricevuto durante Palermo-Avellino.

LEGGI ANCHE: Fidelis Andria, Ginestra: “Contro il Palermo dobbiamo fare punti”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui