Fidelis Andria, Ginestra: “Contro il Palermo dobbiamo fare punti”

0

E’ cominciata nel miglior modo possibile la settimana della Fidelis Andria. La vittoria contro il Foggia per 2-3 in Coppa Italia Serie C ha migliorato il morale della squadra in vista del prossimo incontro di campionato con i rosanero.

“Questo successo ci fa crescere di autostima. Abbiamo fatto 3 gol al Foggia e potevamo farne anche qualcuno in più. E’ stata un’ottima partita sotto tanti aspetti, andiamo avanti in coppa per mettere minuti nelle gambe”, ha dichiarato mister Ciro Ginestra al termine della gara.

A contribuire al passaggio del turno è stato Matteo Di Piazza, esperto attaccante palermitano, con una doppietta. Di Piazza, Di Noia e Casoli li ho fatti entrare per avere minutaggio, mi servono per domenica. Speriamo di recuperare qualcuno entro fine settimana”.

LEGGI ANCHE: Palermo, promossi e bocciati delle seconde linee

Ginestra ha parlato della partita casalinga contro il Palermo di domenica prossima. Queste partite contro squadre importanti e blasonate, sotto l’aspetto mentale, si preparano da sole. Dobbiamo giocare sempre come oggi e cercare di portare i punti a casa, sia con le grandi che con le piccole. Abbiamo la qualità per fare male.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui