Le probabili formazioni di Palermo-Avellino: Silipo a supporto di Brunori

0

Il Palermo è alla ricerca di un risultato positivo. L’obiettivo è quello di ottenere i tre punti per agganciare al secondo posto il Monopoli, superare il Catanzaro in classifica e non perdere distacco con il Bari sempre più primo. Per battere l’Avellino, Filippi ha intenzione di confermare il modulo utilizzato a Vibo Valentia, il 4-3-1-2.

In porta ci sarà Pelagotti. Davanti a lui, sulle fasce agiranno Giron e Doda, quest’ultimo in vantaggio su Almici. A gara in corso potrebbe fare il suo debutto stagionale Crivello, reintegrato in gruppo, al posto del terzino francese. I difensori centrali saranno Buttaro e Lancini. Panchina per Marconi, che ha appena recuperato dall’infortunio, Peretti e Marong.

A centrocampo spazio per 3 calciatori. Il capitano De Rose farà da schermo alle avanzate dei lupi davanti alla difesa. Accanto a lui ci saranno Luperini e Valente. L’esterno mancino potrebbe giocare per la prima volta come mezzala, rubando così il posto a Dall’Oglio. Più indietro nelle gerarchie Odjer.

LEGGI ANCHE: Filippi-Braglia, cammino parallelo: dalle lodi al rischio esonero

Silipo è pronto per rivestire i panni del trequartista. Il fantasista scuola Roma ha recuperato dai problemi alla caviglia e dovrebbe partire titolare, a supporto di Brunori e Fella. L’ex Avellino dovrebbe spuntarla su Soleri, pronto a dare aiuto alla squadra partendo dalla panchina.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Giron, Lancini, Buttaro, Doda (Almici); Luperini, De Rose, Valente (Dall’Oglio); Silipo; Brunori, Fella.

AVELLINO (3-4-3): Forte; Bove, Dossena, Silvestri; Rizzo, Aloi, De Francesco, Tito; Kanoute, Plescia, Di Gaudio.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui