Lancini: “Contro l’Avellino sono due punti persi. Faremo un grande campionato”

0

“Non voglio pagare del rigore. Credo sia più importante parlare della nostra prestazione. Abbiamo giocato bene contro l’Avellino anche in 10 uomini”, ha esordito così in mixed zone l’autore del gol dei rosanero, Edoardo Lancini, al termine dell’incontro.

“C’è molta amarezza, sono due punti persi, ci credevamo – ha affermato il numero 79 rosanero –. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, ci sta che poi concedi qualcosa. C’è tanta consapevolezza nei nostri mezzi, ce la possiamo giocare con tutti, dobbiamo lavorare e limitare gli errori. Faremo un grande campionato”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Meritavamo di più del pareggio. Il rigore dell’Avellino? Un errore arbitrale evidente”

Lancini ha commentato il cambio modulo e il rosso ricevuto da Doda. “Mi trovo bene sia a tre che a quattro, in alcune partite non ero in piena forma, ma quando sto bene credo di essere un calciatore d’altra categoria. L’espulsione incide sicuramente nella partita. Bisogna riorganizzarsi, mettere più impegno e lottare per il compagno”.

Durante Palermo-Avellino è avvenuto anche l’esordio stagionale di Crivello. Queste le parole di Lancini sul rientro in campo del compagno di reparto. “Sono contento per Roberto, è un bravissimo ragazzo. Del lato calcistico parla la sua carriera, non ha bisogno di elogi. Penso che possa fare tanti ruoli, è molto duttile. In più ha un senso di appartenenza smisurato per questa maglia”.

LEGGI ANCHE: Palermo e Avellino un pari spettacolare. La decidono gli errori delle difese


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui