Palermo, Filippi si affida ancora alla difesa a 4 contro l’Avellino

0

La soluzione difensiva messa in atto contro la Vibonese potrebbe essere riproposta anche nel prossimo impegno di campionato. Domenica al Barbera arriva l’Avellino di mister Braglia, ma l’emergenza in difesa dei rosanero non è ancora rientrata. Saranno ancora out Accardi e Marconi per i rispettivi problemi fisici, mentre Perrotta dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica per il rosso ricevuto durante il match con la Virtus Francavilla.

Mister Filippi potrebbe dunque puntare ancora sul 4-3-2-1. In questo caso dovrebbero essere confermatissimi al centro della difesa Buttaro e Lancini, Giron a sinistra e Doda in vantaggio su Almici per la corsia di destra. A centrocampo Odjer si candida per una maglia da titolare al posto di Dall’Oglio, mentre partiranno dal primo minuto sia De Rose che Luperini.

LEGGI ANCHE: Fella e Lucca, quelle coincidenze che lasciano ben sperare

In avanti ci sono dubbi sulla condizione di Silipo, come scrive il GdS di oggi, che verrà valutato nei prossimi giorni. Il calciatore è uscito durante il secondo tempo di Vibo Valentia dopo aver ricevuto una botta alla caviglia. Gli esami a cui è stato sottoposto l’attaccante rosanero però non hanno evidenziato particolari problemi. Rimane da capire anche la possibile collocazione in campo con questo modulo di Valente.

LEGGI ANCHE: Braglia: “Palermo? Squadra forte, dobbiamo prepararla bene. L’Avellino sta crescendo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui