Braglia: “Palermo? Squadra forte, dobbiamo prepararla bene. L’Avellino sta crescendo”

0

L’Avellino è tornato al successo. Nel derby contro la Paganese, i lupi hanno vinto per 3-0 e sono saliti al nono posto in classifica con 16 punti conquistati. Il tecnico Piero Braglia ha parlato in mixed zone, al termine della gara, della sua compagine.

“La squadra sta crescendo fisicamente, i risultati ti danno sicurezza. Nelle ultime 4 partite siamo stati bravi a fare punti, fuori casa non siamo riusciti a vincere ma abbiamo portato via due pareggi importanti. Abbiamo cercato di fare bene con i giocatori che sono a disposizione”, ha dichiarato l’allenatore.

LEGGI ANCHE: Il Palermo sbanca Vibo grazie a Leoluca – LE PAGELLE

Braglia si è espresso sull’attaccante palermitano Di Gaudio, autore di una marcatura. “E’ un ragazzo che può dare molto a questa squadra. Oggi ha fatto un bel gol di precisione. E’ arrivato ad Avellino senza preparazione e poi ha avuto un problema fisico. Speravo di recuperare Carriero prima di questa partita ma non è stato così”.

Il prossimo impegno dei biancoverdi sarà allo stadio Renzo Barbera contro i rosanero. “Domenica andremo a Palermo, affronteremo una squadra forte. Dovremo essere all’altezza e prepararla bene”, ha concluso Braglia.

LEGGI ANCHE: Curva Nord 12: “La nostra assenza dallo stadio termina qui, la squadra ha bisogno di noi”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui