Calcio a 5, ancora una sconfitta per il Palermo contro il Villaurea

0

Villaurea-Palermo Calcio A5 1-0. Per i rosanero si tratta della terza sconfitta di fila in campionato. Al Pala Don Bosco, la capolista del girone A della Serie C1 ha vinto di misura, nonostante le molteplici occasioni da gol da una parte e dall’altra.

La gara si è complicata sin dalle prime battute per la squadra allenata da mister Zapparata. Sono bastati 25 secondi al Villaurea per sbloccare il risultato con un tiro di Tuzzolino, deviato da Rizzuto, che ha reso impossibile un intervento da parte del portiere Mistretta.

I verdeneri hanno provato ad aumentare il proprio vantaggio con due tiri pericolosi di Cassata e Imperato. Tuttavia, nel corso della prima frazione di gioco, anche il Palermo ha tentato di acciuffare il pareggio con ben tre occasioni pericolose, una di queste il palo colpito da Rizzuto a ridosso dell’intervallo.

Nella ripresa nessuna delle due squadre è riuscita a mandare la palla in rete. I rosanero sono stati incapaci di colpire un Villaurea organizzato e ben messo in campo. Il prossimo impegno del Palermo Calcio A5 è previsto sabato 30 ottobre tra le mura amiche del Tocha Stadium contro il Palermo Futsal Eightyniners, gara valida per il torneo di Coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui