Centro Sportivo, Zamparini: “No all’utilizzo del nome di Armandino, non c’entriamo nulla”

0

Nelle ultime ore si è acceso il dibattito sui social per quanto riguarda il nome del nuovo Centro Sportivo rosanero. Il progetto ha ricevuto consenso definitivo da parte del Comune di Torretta e presto potrebbero cominciare i primi lavori.

I tifosi, che saranno coloro che tramite un sondaggio online decideranno come denominare l’impianto, hanno avanzato l’ipotesi di intitolarlo ad Armando Zamparini. Un’idea rilanciata anche dall’ex vice-presidente Di Piazza. Il figlio ultimogenito dell’ex patron del club di viale del fante scomparso recentemente, da piccolo seguiva gli allenamenti dei rosa insieme al papà.

Intervistato dalla redazione di Mediagol.it, Maurizio Zamparini ha voluto respingere questa proposta. È un bel pensiero da parte dei tifosi del Palermo che saluto con affetto – ha dichiarato l’imprenditore friulano – ma dico un no assoluto di Armando e mio per un impianto che nulla ha a che vedere con me e mio figlio. A noi rimane il ricordo di una squadra e un pubblico di grande livello”.

LEGGI ANCHE: Virtus Francavilla k.o.: Filippi conserva l’armadietto – LE PAGELLE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui