Filippi: “Partita di sacrificio, siamo stati bravi a lottare dopo l’espulsione”

0

“Dobbiamo soltanto pedalare. Non ci possiamo rilassare un attimo, che poi incappiamo in prestazioni come quella di domenica scorsa. Se siamo in 10 dopo mezz’ora serve una partita di sacrificio. Faccio un elogio ai miei ragazzi per la voglia e l’atteggiamento. Risultato determinante per il nostro cammino, queste le parole pronunciate in mixed zone dal tecnico Giacomo Filippi al termine della gara contro la Virtus Francavilla.

Il Palermo, dal punto di vista del risultato, è riuscito a riscattare la sconfitta rimediata domenica scorsa. “Si è vista la coesione del gruppo. Siamo stati bravi a credere su ogni pallone dopo l’espulsione, corretta, di Perrotta”.

LEGGI ANCHE: Il Palermo ringrazia la Virtus Francavilla per il regalo, vince ma gioco non se ne vede

“Il mio Palermo lo vedo nella voglia di lottare, pretendo che ogni giocatore esca dal campo avendo dato l’anima – ha continuato Filippi –. Tutti stiamo sottovalutando l’avversario, la Virtus Francavilla ha 14 punti ed una difesa impermeabile. Abbiamo sfruttato le loro disattenzioni perché ci abbiamo creduto”.

Filippi ha sottolineato quale elemento è fondamentale per vincere. Purtroppo siamo incappati in qualche prestazione negativa in maniera individuale, dobbiamo giocare sempre di squadra. L’unione fa la forza. Abbiamo speso tanto oggi, la rotazione sta avvenendo in maniera continua e costante”.

LEGGI ANCHE: Centro sportivo, i tifosi chiedono di intitolarlo ad Armandino Zamparini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui